Comune di Lerici - SP

PEC - Posta Elettronica Certificata

Comunicare con la casella di PEC (posta elettronica certificata) significa creare un rapporto diretto tra i cittadini e l'Amministrazione Pubblica. La PEC, secondo l'ordinamento giuridico italiano, ha valore pari alla raccomandata con ricevuta di ritorno, poiché attesta l'invio e la ricezione di documenti e richieste da parte del mittente verso il suo destinatario.

Per avere tale valore le PEC devono essere inviate da/a indirizzi PEC (Codice dell'Amministrazione Digitale); non assume valore di raccomandata se inviata da qualsiasi altro indirizzo di posta elettronica non certificata e quindi non accreditata.
Si invitano pertanto gli utenti a scrivereall'indirizzo PEC del Comune di Lerici soltanto se necessario o richiesto. Tutte le altre comunicazioni possono essere inviate a urp@comune.lerici.sp.it o agli indirizzi specifici per settore/ufficio.

La casella di posta elettronica certificata del Comune di Lerici è UNICA ed è la seguente:

comunedilerici@postecert.it